Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Banning  
#1 Posted : Friday, September 14, 2018 2:30:17 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered

Quando abbiamo preso la decisione di trasferirci in Vermont il mese prossimo (che è ufficialmente una cosa strana da scrivere, a proposito - non credo che sia affondata completamente!), Abbiamo parlato di cose che ci Nike Metcon 2 Womens saremmo perse a New York e Brooklyn , così come quello che stavamo aspettando nella nostra nuova casa. La mia lista era carina e orientata al cibo: i miei amici, i miei clienti, i bagel, la pizza, tutte le persone fantastiche del nostro quartiere che abbiamo imparato a conoscere chiacchierando con loro o guardando i ragazzi crescere. Poi ieri, mi è venuto in mente che non avevo nemmeno pensato a tutti i miei posti preferiti per correre a New York!

Avevo bisogno di fare una lista, prima perché amo le liste, ma anche perché non mi trovassi in macchina mentre andavo verso nuove avventure a Burlington, realizzando, dannazione, che non ho avuto un'ultima corsa sul ponte di Brooklyn prima di partire!

Prospect Park. Questo sarà facile perché è proprio fuori dalla mia porta, praticamente. Conosco questo parco così bene per correre e so che ogni percorso che ho lasciato sarà agrodolce. Ho così tanti ricordi del parco. Avvistamenti di Chipmunk (ancora un brivido per questa ragazza australiana), gare accidentali e partner in corsa a sorpresa; la collina si ripete durante la salita al Grand Army Plaza; fermandosi al mercato contadino per i prodotti dopo le corse del passeggino quando Roman era piccolo; correre con Fran prima ancora che avessimo avuto dei bambini; gare in cui mi sentivo come se avessi quasi un vantaggio ingiusto perché conoscevo il percorso così bene ... ci mancherebbe.

La West Side Highway. Ho lavorato per alcuni anni all'equinozio di Greenwich Ave nel West Village (e mi è Adidas Tubular Womens piaciuto molto - bellissima palestra, membri e staff meravigliosi!) Ed era solo a un paio di isolati dall'incantevole sentiero del fiume Hudson. Ho tanti ricordi affettuosi di grandi solisti tra i clienti (perché quando fai la doccia con i prodotti Kiehls come parte dei tuoi benefici lavorativi, ti fa venire voglia di sudare!), Così come correre con amici come Jenny, Ed, Tiffany , Dave, Alex, Kirk e Leo. Ciao ragazzi!

Ponte di Brooklyn. Mi piacerebbe farlo accadere. Il problema è che è abbastanza lontano da me per renderlo parte di un out-and-back è un po 'fuori dalla mia zona di comfort chilometraggio in quanto ho dovuto mettere il mio postpartum in attesa quando sono stato ferito. Sto pensando che, invece, ci metterò la metropolitana lì una mattina, farò un paio di giri oltre il ponte e poi incontrare Fran e i ragazzi al parco Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme del Ponte di Brooklyn per un po 'di tempo in famiglia.

Parco centrale. Così bello, così iconico, è davvero il paradiso dei corridori. Ho corso così tante gare NYRR in questo parco! Ho maledetto le Harlem Hills; Ho goduto di Cat Hill quando la corsa scorre verso il basso, non su; Ho fatto un cenno silenzioso alla statua di Fred Lebow alla 90esima strada. Ho avuto l'immenso onore di attraversare il traguardo della New York Marathon a Central Park non una, ma due volte. Questo è uno che sono triste nel dire che potrei non tornare indietro prima di partire.

In una parola, l'allattamento al seno. Voglio dire, hai visto il pezzo glorioso di Baby T, giusto? Questo è un sacco di infermieristica proprio lì. Posso pompare per coprire quando sto addestrando i clienti e posso uscire di corsa per una corsa o andare a nuotare o in Nike Air Pegasus 83 Donna palestra come un allenamento veloce, ma non ho accumulato così tanto da poter viaggiare troppo lontano per una corsa. Dato che ci vorranno 40 minuti con la metropolitana solo per arrivare a Central Park, è molto tempo che Baby T non sia "alla fonte". Per riferimento, un giorno di questa settimana ero fuori di casa dalle 8:00 alle 13:00 durante i corsi di formazione per i clienti e in quella finestra di 5 ore, Fran ha somministrato a Tanner 16 once di latte materno. Quando sono tornato, lo stava cullando incessantemente, cercando di stare al passo con il crollo che stava per accadere perché Tanner voleva boobie ORA!
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.