Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Banning  
#1 Posted : Friday, September 14, 2018 2:18:10 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered

Seguendo il tema dell'allenamento Nike Air Pegasus 89 Damen virtuale, ho anche provato RunSocial questo mese. L'ho menzionato la scorsa settimana (quando ho fatto le mie runfessions) e ti ho detto che sarei virtualmente in esecuzione a 5K a Monterey, in California, che RunSocial mi ha permesso di scaricare gratuitamente. Mi dispiace se qualcuno ha cercato di unirsi a me, ma ho riscontrato un problema tecnico (che è stata colpa mia). Quindi, non dimenticare, puoi provare RunSocial gratuitamente, utilizzando il codice FFDRS13 sul loro sito Web qui, per un download gratuito della corsa Monterey. Supponevo che si trattasse di una corsa unica al momento del download, quindi piuttosto che installarlo prima del tempo, non ho provato a farlo finché non sono arrivato in palestra. Un grosso errore, perché il wifi della mia palestra non è esattamente alleggerito, quindi ho rinunciato ad aspettare e ho appena corso guardando la mia amata HGTV.

Quando ho effettivamente eseguito il corso (che è stato Nike Sb Janoski Damen scaricato in meno di un minuto quando ho provato di nuovo a casa), è stato molto più divertente di quanto mi aspettassi! Il video e CGI sono splendidamente girati e combinati. Non è a scatti e viene girato dalla prospettiva di un corridore, piuttosto che la vista più a volo d'uccello che vedi sui corsi pre-programmati che puoi trovare su alcuni tapis roulant. Questo lo fa sentire più reale e interattivo.

Ho iniziato in modo conservativo, poi gradualmente ho aumentato il mio ritmo mentre procedevo e correvo veloce per l'ultimo quarto di miglio circa. è sicuramente la mia corsa più veloce da quando sono tornato a correre dopo il parto. Inoltre, è bello poter correre davvero a qualsiasi distanza. L'ho fermato a 5K, perché era quello che avevo programmato, in termini di tempo, ma l'app mi avrebbe lasciato andare avanti. E ora Nike Air Max Command Damen quando apro l'app sul mio telefono e vado a quel download, mi dà la possibilità di ricominciare da capo, o di partire da dove nel corso mi sono fermato.

Dato che oggigiorno mi sto praticamente divertendo, sono uscito per la mia corsa e mi sono fermato ad un certo punto per fare una foto di yoga per la sfida su Instagram di Brittany, #findyourflexibility. Sto cercando di scoprire gli splendidi spot di Prospect Park per gli sfondi e dal momento che abbiamo deciso di trasferirci a Vermont il mese prossimo, mi sto preoccupando ancora meno di quanto farei normalmente che la gente mi guardi come se fossi pazza. (Non hanno mai visto i blogger nel loro habitat naturale ??)

Altri allenamenti di questo mese hanno incluso un corso di spinning super divertente al Peloton Cycle di Manhattan, ospitato da Fiji Water (e ci sarà anche un fantastico Nike Air Max Thea Femme regalo in arrivo su Fiji sul blog - Ho un sacco di cose buone da condividere con voi ragazzi nel mese di settembre!). Era sudato, divertente e duro, anche per una lezione di 30 minuti. Ho scoperto che mentre ero lì che Peloton vende le loro biciclette per uso domestico, allora puoi diventare un abbonato mensile per trasmettere tutte le loro lezioni dal vivo così come su richiesta e andare da casa, anche gareggiando attraverso la loro classifica, che tu può essere visualizzato sulla schermata iniziale per ulteriore incentivo a spingerti più forte.

In uno di quei momenti tipicamente newyorkesi, il mio amico Jo ha visto che mi ero registrato nella sede di Chelsea sui social media, poi mi ha mandato un messaggio da quando era nel quartiere e dopo abbiamo preso un caffè, appollaiato su una West Village
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.