Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Banning  
#1 Posted : Friday, September 14, 2018 1:45:51 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered

Uno dei vantaggi dell'uso di un Bosu Trainer quando lavori è che stai costantemente usando i muscoli addominali per stabilizzare. Indipendentemente dalla tua scelta di esercizio, che tu stia facendo squat, affondi o sit up, gli addominali lavorano sempre duramente sul Bosu. Quindi prendi una tacca e lavorali ancora di più provando questo Bosu Abs Workout!

Disclaimer: questo post è stato sponsorizzato da BOSU - tutte le opinioni espresse Adidas Nmd Homme sono mie. Sono felice di far parte della community di Fit Approach (Sweat Pink) e mi piace aiutare a supportare i marchi con cui lavorano. Come sempre, ricorda che mentre sono un personal trainer, non sono il tuo allenatore! Non tutti gli allenamenti che post su Fine Fit Day saranno adatti a tutti.

Onestamente, la sfida di questa settimana non potrebbe essere più perfetta per quello che sta succedendo nella mia vita in questo momento! Dopo la nostra grande mossa la scorsa settimana, stiamo bilanciando esplorando la nostra nuova città, mentre stiamo ancora facendo il tempo per disfare le valigie e organizzarci a casa. Stiamo bilanciando mangiando il più sano possibile, pur dovendo scegliere di mangiare fuori e di portar via più spesso del solito. (Anche se non per molto, perché finalmente ho organizzato e pulito la cucina e la Asics Gel Lyte 3 Mujer sala da pranzo!). Sto bilanciando il mio bisogno di essere attivo sostituendo la corsa con l'accovacciata e sollevando ogni scatola immaginabile per cercare di trovare le mie scarpe da ginnastica. (è peggio di quando cercavo disperatamente di trovare il macinino del caffè, mi sto prendendo a calci per non aver messo da parte un paio di scarpe da corsa, così non avrei dovuto cercarle).

Per lo più, penso che per me l'equilibrio sia mostrare un po 'di gentilezza e compassione quando non riesci a raggiungere quello che pensi di essere capace - abbiamo tutti degli alti e bassi ma la forma fisica e uno stile di vita sano riguardano la coerenza, non perfezione.

Bene, siamo arrivati ??al Vermont in un unico pezzo! Il martedì (giorno commovente) è stato un giorno mooolto, con gli animatori che si sono alzati poco prima delle 8 per finire Nike Air Max Tavas Womens di fare i bagagli, quindi caricare il camion. Non abbiamo finito per dirigerci verso le 13:00, arrivando al nostro nuovo posto verso le 20.00. Con i due ragazzi ei due gatti caricati per sette ore di viaggio in macchina, è stato sorprendentemente tranquillo. Devo dire che, mentre mi sentivo un po 'triste nel dire addio a tutti i nostri luoghi familiari il giorno in cui ci siamo trasferiti, mentre ci allontanavamo dalla città, mi sentivo come se mi stessi rilassando con ogni miglio che guidavamo. Nel momento in cui abbiamo attraversato la linea di stato, ho capito che il sentimento era il sollievo di essere fuori dalla routine della città.

Questo non vuol dire che non mi mancherà nulla di New York - so che mi mancherà - ma quel sollievo e leggerezza erano un'indicazione fisica che avevamo preso la decisione giusta. Prometto che avrò Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen un post sulla transizione al Vermont che vivrà presto dopo la vita a Brooklyn! Ma adesso, volevo fare un piccolo check-up BOSUstrong Cardio Week!

Mentre questa campagna è sponsorizzata da BOSU tutte le opinioni sono mie. Sono così felice di essere un ambasciatore SweatPink per FitApproach e di essere coinvolto in fantastiche campagne di brand come questo!

Solo nel caso in cui sei dietro, puoi verificare che cosa significhi BOSUstrong per me qui. Puoi anche seguire l'intera sfida tramite il sito web FitApproach. Questa è la fine della prima settimana, ma ci sono ancora tre settimane, quindi molte opportunità per essere coinvolti. Ogni settimana un fortunato partecipante vince il proprio allenatore BOSU, quindi puoi saltare in ritardo e essere ancora un vincitore!

Prima che mi dimentichi, ho un codice sconto da usare: se vai su Nike Air Max 2017 Mens BOSU.com e inserisci il codice BOSUSWEATPINK15, ti offre la seguente offerta: Compra uno sport BOSU e ottieni GRATIS il DVD BOSU Sport-Kids. Lo stesso codice funziona anche per un download gratuito del programma di BOSU Total Body Basics e BOSU Core Basics, con l'acquisto di un BOSU Sport.

Roman è stato così disponibile come ho fatto con i miei alpinisti nell'unico posto che ho trovato con tutte le scatole e i mobili imballati - un po 'di cardio in mezzo al caos! Martedì era il #TempoTuesday - che mostrava come stavi aumentando la frequenza cardiaca. Non mi scuso per il fatto che sia stata la caffeina a farmi sobbalzare perché ho cercato di mantenere i piccoli felici e divertiti e il più lontano possibile dal processo di movimento. Mi sentivo come se fossi su una tazza di caffè espresso per gran parte della giornata.
Users browsing this topic
Guest (3)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.