Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Banning  
#1 Posted : Wednesday, June 13, 2018 3:11:54 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Reputation:

Groups: Registered
Joined: 5/22/2018(UTC)
Posts: 391

Quando ho iniziato ad allenarmi per la prima volta, ho avuto la fortuna di allenare Ryan Dohner in HS. Il suo anno da senior era 11 ° all'NXN prima Nike Air Max 2017 Donna di vincere lo stato e correre sotto 9 nei 2 miglia. Dopo lo sci di fondo, Ryan è sceso con mono a febbraio. Con lo stato si sono incontrati a maggio, le cose non sembravano grandiose. Invece di gettare la spugna, abbiamo escogitato un piano.

Sapevamo che il recupero monovalente ha avuto un forte impatto e non volevamo rischiare la sua futura carriera da pilota per cercare di ottenere una prestazione come runner della High School.

Con i vincoli mono messi in atto (cioè mancanza di recupero, incapacità di lavorare sodo o lungo) abbiamo escogitato un piano per fare un sacco di allenamenti facili / moderati. Scartando i tradizionali allenamenti a distanza, abbiamo fatto un sacco di lavoro a intervalli brevi che non era molto veloce. Gli insiemi di 100, 150, 200 a 17-18 secondi, 100 m di ritmo (ovvero lenti per Ryan) diventarono Nike Air Huarache Womens la base. Dato che siamo riusciti ad allungare le cose, abbiamo incluso un riposo incredibilmente lungo tra le serie. L'obiettivo era semplicemente non lasciare mai che Ryan vada "oltre il limite".

Lentamente la sua forma fisica venne intorno e dallo stato si incontrò, ha chiuso in un sub 4:20 miglia per prendere la corona, solo pochi mesi dopo essere stato diagnosticato con mono.

Il punto di queste storie brevi non è quello di celebrare ciò che hanno fatto questi atleti, ma piuttosto di mostrarti cosa può essere costretto in un angolo. Quando non abbiamo altre opzioni a causa di infortuni, malattie o altri vincoli, le scatole in cui ci inseriamo sono suddivise. Non possiamo fare affidamento sui metodi tradizionali di allenamento. Siamo costretti ad andare oltre la nostra zona di comfort.

Forse nell'esempio più famoso, Sir Roger Adidas Tubular Donna Bannister ha avuto un periodo di tempo limitato per allenarsi mentre si stava inseguendo la sua laurea e si stava allenando per un sotto 4 miglia. Bannister eseguì una serie di allenamenti intervallati durante la pausa pranzo, poiché era l'unico periodo di tempo in cui doveva allenarsi. Il tempo era il suo vincolo e doveva capire come massimizzare il botto per il suo dollaro.

I vincoli consentono che ciò accada. Se le restrizioni non fossero presenti, non c'è motivo di uscire dal nostro "modo di pensare predefinito" e fare ciò che abbiamo sempre fatto.

La prossima volta che vedi una situazione difficile con un atleta, non scappare spaventato o ricorrere al pensiero predefinito. Invece, vederlo come un'opportunità per sperimentare e innovare. E non devi aspettare finché non vedi un atleta "problematico" adottare questa Nike Air Max Tavas Womens mentalità.

Per mantenermi fresco, ho preso l'abitudine di attribuire artificialmente dei vincoli a me stesso per mantenere il giusto pensiero al centro. Assegnando vincoli, ci costringiamo ad analizzare il problema da una diversa angolazione.

Ad esempio, quando crei degli allenamenti, chiediti cosa faresti se non potessi usare ripetizioni tradizionali (ad es. Ripetizioni di miglia o k) o come progetteresti una sessione se i tuoi atleti non avessero orologi o non avessero avuto un percorso misurato? Cosa creeresti se ti servisse uno sforzo del tempo, ma dovevi farlo in stile intervallo sulla traccia? Cosa accadrebbe se non si potesse usare una traccia ma solo per un campo di calcio? Quale sarebbe il tuo riscaldamento se tu fossi limitato a 100m subito e da nessuna parte al riscaldamento?

Ponendo vincoli artificiali su noi stessi,Adidas Zx 750 Mujer costringiamo l'innovazione. Ci rendiamo conto che ci sono più modi per attaccare il nostro adattamento desiderato rispetto ai metodi tradizionali che utilizziamo.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.

Powered by YAF.NET | YAF.NET © 2003-2018, Yet Another Forum.NET
This page was generated in 0.137 seconds.