Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Banning  
#1 Posted : Friday, March 15, 2019 1:45:58 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Reputation:

Groups: Registered
Joined: 5/22/2018(UTC)
Posts: 921

Lavorare, prendersi cura dei bambini, pianificare i pasti, Asics Gel Lyte 5 Dámské tutto ciò che fai tutto il giorno ogni giorno deve essere pianificato e programmato o potrebbe essere dimenticato. Siamo tutti umani, quindi succede.

Invece di cercare di arrampicarti all'ultimo minuto e capire quando stai per correre, prenditi del tempo all'inizio della settimana per programmarlo.

Il lavoro, la famiglia e l'equilibrio di auto-cura sono un must, ed è per questo che è giusto chiedere aiuto. Crea un grafico di lavoro per la tua famiglia. Ruota i compiti settimanalmente o mensilmente in modo che i bambini e i partner non si annoino. Questo ti aiuta a fare le cose in casa, quindi c'è più tempo libero per la corsa.

Correre mentre la tua famiglia dorme è una buona opzione. Se questo non è fattibile, prova a correre su turni se anche il tuo partner è un corridore.

La chiave del successo è tutta la preparazione. Preparare Nike Air Max 1 Damen i pasti la sera prima può far risparmiare tempo. Se corri durante questo periodo, chiedi al tuo partner di preparare pranzi e cambiare turno la sera successiva. In questo modo, entrambi condividete i doveri e ottenete ancora le vostre corse.

Anche preparare i pasti durante il fine settimana può essere estremamente utile. Molte volte possono essere introdotti nel forno in modo da avere più tempo da trascorrere insieme come famiglia prima e dopo cena.

Trascorrendo questo tempo insieme, ti sentirai meno colpevole se ti prendi il tempo di correre mentre i bambini sono ancora svegli.

Un pasto di recupero può essere difficile dato che hai ancora dei bambini a cui badare quando arrivi a casa. Il latte al cioccolato o un frullato proteico possono essere veloci da preparare e puoi berlo anche in viaggio.

Siamo onesti: a tutti Nike Air Force 1 Dámské interessa le nostre scarpe, non importa quanto siano buone. Samsung lascerà probabilmente questo aspetto nelle mani di un produttore di scarpe con più esperienza sul campo. La domanda è, però, chi avrà tale privilegio? Sarà un produttore di scarpe da corsa dominante come Nike o Adidas? O forse un perdente del mercato con un'idea geniale?

Ottenere un cucciolo è divertente, ma Nike Air Max Command Femme di solito sono troppo giovani per andare subito a correre con te. I cani più anziani e fedeli diventano un grande membro della famiglia, ma se sono troppo vecchi e possono avere problemi comuni e causare dolore e ferite al cane. Allora, qual è l'età giusta per un cane per iniziare a correre?

Se il tuo cane ha meno di 18 mesi, continua a camminare. Quando un cane corre troppo giovane possono danneggiare ossa e cartilagini che possono causare problemi di salute più pericolosi in seguito con l'invecchiare. Inoltre, le piastre di crescita devono essere chiuse prima di iniziare a correre con il cane, che di solito è di circa 18 mesi o più.

Una volta che il tuo cane ha raggiunto 18 mesi, vai dal veterinario per assicurarti che sia abbastanza in salute da iniziare a correre.
Users browsing this topic
Guest (4)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.

Powered by YAF.NET | YAF.NET © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
This page was generated in 0.134 seconds.