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#1 Posted : Thursday, July 12, 2018 1:46:57 AM(UTC)
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Dopo aver letto tre capitoli di Total Immersion ero pronto ad immergere il mio dito nel mondo del nuoto. Venerdì ho usato l'ultimo pomeriggio della mia settimana di riposo per andare in piscina e iniziare a nuotare come un professionista nella mia ricerca di www.neueruetlizeitung.chdiventare un triatleta. Avevo tutto il necessario: un costume da bagno intero (qualcosa che non ho indossato dalla pubertà), occhiali, una cuffia da nuoto e una molletta da naso. Ma avevo anche pochissima idea di quello che stavo facendo.

Il libro tenta di insegnare il nuoto a immersione totale in un modo simile a quello delle arti marziali e ha insegnato - solo lasciandoti fare un piccolo componente alla volta e facendoti pratica fino a quando non puoi passare a quello successivo. Per coincidenza, mi ero ammorbidito e cerato prima di dirigermi verso la piscina. Sono l'ultimo nuotatore di karate.

La lezione uno consisteva in me che fluttuavo sulla mia schiena con le braccia lungo i miei fianchi, nuotando per una lunghezza del genere e poi fluttuando su entrambi i lati con le braccia lungo i fianchi e nuotando così a lungo. Nike Air Max 97 Damen Il gran finale era una lunghezza fluttuante su ciascun lato per alcuni secondi prima di passare dall'altra parte e poi ripetere.

Nonostante la piscina non fosse molto affollata, mi sentivo enormemente impacciata, e non a causa del costume da bagno in un pezzo poco lusinghiero, del costume da naso e degli occhiali combinati. Avevo dimenticato com'era nei primi tempi di iniziare a correre - mi ricordai del dolore e dell'esaurimento di cercare di correre per cinque minuti senza sosta, ma avevo dimenticato quanto fossi convinto che tutti mi guardassero e mi giudicassero.

Certo, ora so che l'unica persona che mi giudica era me stesso. Quando vedo altri corridori che stanno chiaramente facendo i primi passi per correre un miglio o due, non giudico che penso 'bene a te, continua a farlo'. Ma essendo nell'ambiente sconosciuto di una piscina e facendo un bagno molto non convenzionale mi sono sentito di nuovo un principiante assoluto, perché lo sono, e mi ha fatto schifo.

L'idea di poter nuotare per un miglio mi sembra quasi impossibile adesso. Ma una volta mi sono sentito così a correre per 26 miglia, quindi per ora continuerò a dipingere la recinzione.

La prima volta che mi sono ritrovato nervosamente all'inizio di una gara dal primo giorno di scuola primaria era nell'ottobre del 2008 per il Wimbledon 10K. Avevo iniziato a correre per sei mesi, prima di correre / camminare su un tapis roulant e poi costruire un miglio senza fermarmi all'aperto.

Il più lontano che avrei corso quando ho schierato l'inizio di quel primo 10K è stato di 5 miglia, e io e il mio amico Ros eravamo entrambi preoccupati che avremmo potuto ricostruire Wimbledon Hill in un solo pezzo. Due cose si distinguono da quel giorno: essere felici di finire in meno di un'ora (57:17) e pensare "non potrò mai correre 20 miglia in più e fare maratona".

Ma nell'aprile 2010 stavo facendo esattamente questo quando ho completato la prima delle quattro maratone che ho fatto fino ad oggi. Alla Brighton Marathon non avevo altro scopo se non quello di finire di divertirmi e di volerne fare un altro. Se premuto per un tempo che pensavo di finire, direi che "meno di 5 ore sarebbe bello". Così, quando ho finito in 4 ore e 31 minuti sono rimasto molto contento.

Ci sono voluti 18 mesi per trovarmi all'inizio di un'altra maratona. Mi sono diretto a Nottingham per la Robin Hood Marathon nel settembre 2011, ma questa volta sapevo quale numero volevo vedere sull'orologio. Stavo inseguendo una sub-Adidas Zx 700 Womens 4 volta ma non era così. Mancanza di allenamento in salita e il tempo del giorno ha contribuito a vedermi lottare a casa in 4:17 - un PB di 14 minuti ma non quello che avrei voluto.

La delusione di Nottingham mi è venuta in mente questa primavera mentre mi allenavo per la mia terza e quarta maratona. Sono tornato a Brighton Marathon nel 2012 con il mio amico SportyGirl, concordando sul fatto che mentre lo stavo correndo come allenamento avrei fatto il suo giro per un tempo inferiore alle 4: 30. Correre con un amico a un ritmo più facile mi ha permesso di godermi l'esperienza della maratona e di mettere da parte i brutti ricordi di Nottingham.

Sei settimane dopo stavo correndo la Maratona di Edimburgo. La mia ultima corsa lunga era andata bene come avrei potuto sperare (18 miglia alle 8:45) diversa da una tensione di Achille nell'ultimo miglio. Avevo adottato un cono estremo per portarmi sulla linea di partenza fissata e pronta per andare e con le parole del collega blogger "SUB-4 OR BUST" che mi risuonavano nelle orecchie ero pronto per partire. Questa volta la storia è finita con un lieto fine: ho ottenuto il mio sub-4. Finalmente la maratona era sensata. Ora ... e poi?
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