Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Banning  
#1 Posted : Wednesday, June 13, 2018 3:21:07 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Reputation:

Groups: Registered
Joined: 5/22/2018(UTC)
Posts: 231

Da qualche parte lungo la linea, abbiamo venduto la nostra anima per record mondiali e inseguimenti veloci nel tempo. Abbiamo deciso che i tempi avrebbero catturato l'attenzione della gente. Abbiamo commesso il peccato di pensare che "World Record!" Avrebbe catturato i cuori e le menti delle persone. Che avremmo i Nike Air Pegasus 89 Damen titoli dei giornali e la copertura.

Il problema con questo modello è che è insostenibile. Se ti prepari solo a preoccuparti dei tempi veloci, fallirai più del successo. è come se fossimo entrati in ogni partita dell'NBA con l'aspettativa che qualcuno totalizzasse più di 50 punti nel gioco. Questo è ciò che importa, a chi importa cosa vince la squadra, il titolo è il re. Saremmo delusi più del dovuto.

In pista, è esattamente quello che abbiamo fatto. Puoi sentirlo nella voce degli annunciatori dopo che un'altra corsa a cronometro su singolo file ha prodotto una specie di corsa veloce senza drammi o intrighi. Ci siamo dati per la delusione.

Quindi, quando facciamo un passo indietro e rendiamo conto che un 4 × 400 che correva 4:02, un tempo in cui le mie quattro ragazze a distanza universitarie correvano poche settimane fa, Nike Air Zoom Pegasus 31 Womens catturato il mondo e diventato virale, dovremmo fare un passo indietro e realizzare: i tempi non catturare l'attenzione della gente Drama sì. E i miei complimenti a quelle signorine in quanto la gara ha avuto un incredibile dramma, comeback e battaglia a tutto campo.

C'è una ragione per cui nessuno potrà mai dirti a che ora corre il vincitore del Kentucky Derby quest'anno. Non importa. Riguarda il dramma della gara.

In questo episodio del Podcast di Magness e Marcus discutiamo di negativi falsi positivi e imprecisi. Quali sono? Un falso positivo è quando abbiamo una grande gara o una grande serie di allenamenti che non si traducono in prestazioni sostenute. Il rovescio della medaglia, un negativo impreciso è quando un atleta passa attraverso un rough patch, ma quando si tratta di giorno di gara, mettono insieme i pezzi e Nike Air Max 2017 Femme hanno una forte prestazione.
Come esseri umani, abbiamo un profondo bisogno di chiusura. Vogliamo spiegazioni semplici per ogni cosa buona o cattiva che succede. Quindi, quando una gara va bene, o male, ci sforziamo di capirlo. Gli allenatori fanno un tuffo in profondità per valutare ogni dettaglio che potrebbe aver portato a un risultato del genere, mentre gli atleti ripercorrono la gara nella loro mente per vedere cosa è andato bene o male. Il problema è che occasionalmente le cose vanno bene o male per ragioni sconosciute (o facilmente spiegabili). In situazioni come questa, spesso arriviamo con ragioni false o ci facciamo fuorviare da un singolo punto dati.
Abbiamo la tendenza a guardare la formazione da un punto di vista matematico / scientifico. Se l'atleta può fare X in un allenamento, allora questo dovrebbe tradursi in Adidas Ultra Boost Mujer una prestazione Y. è il motivo per cui così tante milers in tutto il mondo eseguono il vero e proprio 8-10 × 400 con 1 minuto di riposo. Stanno cercando di capire in che forma si trovano. Nel mondo dello sport, chiamiamo questo concetto di trasferimento. Quanto bene gli allenamenti trasferiscono nelle prestazioni.
In questo podcast discutiamo l'idea del trasferimento, come si verifica, cosa fare quando il "trasferimento" non sembra avvenire. Discutiamo cosa fare dopo una prestazione eccezionale e cosa fare dopo un disastro di una gara. In questo episodio imparerai come valutare se scavare più a fondo o chiamarlo una performance "fluke" e passare a quella successiva.
Speriamo che ti piaccia questo podcast, se sei un ascoltatore abituale, avventurati su iTunes e votalo per noi. Ci aiuta a essere in grado di continuare a distribuire questo contenuto a voi ragazzi regolarmente!
Users browsing this topic
Guest (2)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.

Powered by YAF.NET | YAF.NET © 2003-2018, Yet Another Forum.NET
This page was generated in 0.139 seconds.