Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
lixiaoyao1994  
#1 Posted : Sunday, June 18, 2017 10:34:15 PM(UTC)
lixiaoyao1994

Rank: Member

Groups: Registered

Molti lavoratori di Buma sanno chi è Ivanka Trump. Alia ha notato le sue etichette che si sbucavano sui vestiti circa un anno fa. Ahmad, che lavora anche nel settore dell'abbigliamento locale e che, come sua moglie e la maggior parte dei lavoratori della sua fabbrica PT Buma, è un musulmano attento, ha detto: "Noi Non amano le politiche di Donald Trump. "Quest'anno aveva seguito la notizia del cosiddetto divieto musulmano in TV. "Ma non Nike Air Max 2016 Femme siamo in grado di prendere decisioni di occupazione basate sui nostri principi", ha affermato. Quando Alia fu informata del primo libro di Ivanka Trump sulle donne sul posto di lavoro, scoppiò a ridere. La sua idea di equilibrio tra lavoro e vita sarebbe stata se avrebbe potuto vedere i suoi figli più Nike Air Max Command Femme di una volta al mese. Attualmente esistono 2.759 lavoratori a Buma, secondo l'ufficio regionale di manodopera, di cui la forza lavoro totale non sindacata è di circa 200, Diviso tra due sindacati. Annuncio. Per la maggioranza dei lavoratori non sindacali di Buma, il loro lavoro è una difficoltà di corsa che deve essere sopportata. Circa tre quarti di loro sono donne, molte sono madri e molti, come Alia, dedicano quasi tutti i loro redditi a bambini con i quali non possono permettersi di vivere. Sita, 23, è un tale lavoratore. Doveva Nike Air Max 90 Femme scappare dal college quando i suoi genitori si ammalavano e cominciarono a lavorare a Buma lo scorso anno. Ha detto al Guardian che il suo contratto sarà terminato presto, dopo sette mesi di lavoro. "Questo è uno dei modi per affrontare le spese extra", ha detto. Come lavoratore in contratto, non Nike Free Run 3.0 Mens otterrà alcuna separazione. "Non posso più sopportare. Lavoro ogni giorno straordinario non pagato e guadagno ancora solo 2,3 milioni [rupia] al mese. Sto progettando di trasferirmi da Subang, dove il salario minimo è troppo basso. Ma non so dove andare ancora. Non ho alcuna connessione. "Ma per alcuni la Nike Air Max 90 Hyperfuse Womens possibilità di un lavoro e un pacchetto paga - anche se piccolo - è causa di soddisfazione. Eka, una madre single nel suo trentesimo con due figli, che ha trascorso sette anni A Buma, ha detto al Guardiano: "Mi piace ancora il mio lavoro. Nike Air Max Command Mens Non è troppo difficile. "E Yuma, una giovane donna non sposata, disse:" Sono contento di lavorare adesso a Buma, perché i miei genitori sono agricoltori ed è un lavoro faticoso. Qui, almeno c'è l'aria condizionata. "I lavoratori che parlano sembrano indicare l'impiegato medio che fa vestire Ivanka Adidas NMD Heren Trump in Indonesia. Non sono abusati esageratamente ma sono in circostanze così distanti dalle "donne che lavorano" della figlia di prima figlia che era impossibile per loro immaginare una situazione in cui qualcuno avrebbe indossato gli abiti che stavano cucendo. Ivanka Trump ha abbandonato la sua marca nel mese di gennaio, anche se tutti i prodotti riportano ancora il suo nome sull'etichetta.
Users browsing this topic
Guest (3)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.