logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Banning  
#1 Posted : Thursday, December 6, 2018 1:31:13 AM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Groups: Registered

Circa due mesi fa ho scritto un post sui problemi a Nike Air Force 1 Mujer lungo termine di mia moglie Erin con dolore ai piedi e alle anche. Aveva ottenuto il dolore all'anca sotto controllo attraverso una routine di rinforzo post-corsa (affondi), ma all'inizio di quest'anno le era stato diagnosticato un neuroma nel piede destro, e non era in grado di correre senza dolore in nessuna delle scarpe che aveva a il tempo. Era pronta a rinunciare a correre del tutto.

Dopo aver descritto la sua situazione a lui, il mio amico Nate ha raccomandato che provasse un paio di Hokas - l'anno scorso lo hanno aiutato durante un periodo di fascite plantare e aveva sentito parlare di altri che avevano avuto successo nell'usarli per combattere il dolore al piede. Sono saltato online e le ho comprato un paio di scarpe Hoka Bondi 2. Non era pazza per l'aspetto della scarpa da piattaforma, ma era un gioco per Nike Air Max 90 Damen provare.

Sono Nike Internationalist Womens felice di riferire che mia moglie ha sperimentato zero dolore al piede da quando ha iniziato a correre negli Hokas. Sono passati quasi due mesi di corsa senza dolore, e la settimana scorsa ha gestito tre run da 4 miglia senza dolore per la prima volta da quando ne ho memoria!

Erin, un paio di giorni fa, ha proposto che corriamo insieme al Four on the Forth a Bridgton, ME il 4 luglio. Il Four on the Fourth è la prima gara che ho corso nel 2007, e ha accettato di correre con me come un modo per motivarmi a ricominciare a esercitare (stavo spingendo 190 sterline al momento, ed era orribilmente fuori forma). A Erin non piace correre (affatto!), Quindi questa proposta mi ha quasi fatto perdere i piedi.

Dire che sono contento del progresso di Erin sarebbe un eufemismo - un semplice cambio di scarpe le ha restituito una parte Nike Air Presto Mujer incredibilmente Nike Air Max 2017 Donna importante della sua vita.

In un mondo di calzature in cui la maggior parte delle aziende sta cercando di fare un passo indietro rispetto alle scarpe ultraminimali, Nike sembra pronta a compiere il passo più importante verso le calzature in stile barefoot. Un lettore mi ha appena avvisato di un post su Nikeblog.com sulla Nike Free Flyknit Hyperfeel (grazie Joel!). Combina una tomaia in tessuto a trapezio, simile a un calzino, che assomiglia a elementi di supporto del flywire e una suola ultraflessibile e ultrasottile.

I dettagli sono scarsi in questo momento, e questo potrebbe essere solo una scarpa concettuale, ma Sneakeraddicts.com ha pubblicato un sacco di foto, alcune delle quali possono essere viste di seguito. La data di rilascio prevista è la fine del 2013.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.