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#1 Posted : Friday, November 9, 2018 1:47:51 AM(UTC)
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Posts: 503

è facile liquidare i primi due come una parte della corsa e qualcosa che dovresti fare. Invece, prova a dare un'occhiata più da vicino. Se il dolore e l'affaticamento di un allenamento si stanno estendendo e hanno un impatto negativo sul tuo prossimo allenamento, stai correndo troppo duramente (intensità,Nike Air Presto Femme durata o frequenza) o non alimentando correttamente i Nike Air Max 2016 Donna tuoi muscoli. Se ti senti troppo indolenzito o affaticato per seguire il tuo piano di allenamento, specialmente se noti anche l'insorgenza di uno degli ultimi 3 segnali di pericolo, è meglio prendere misure correttive.

Se hai creato il tuo deficit calorico tagliando l'assunzione giornaliera, prova ad aggiungere indietro alcune delle calorie che hai rimosso. Se hai creato il tuo deficit aumentando il carico o l'intensità della corsa, puoi ricominciare a correre un po 'o provare ad aggiungere alcune calorie a base di carboidrati alla tua dieta. A condizione che non cancelli completamente il tuo deficit calorico, dovresti comunque ottenere la perdita di grasso corporeo che stai cercando. Accadrà solo a un ritmo più lento.

La visione eccessivamente semplicistica delle calorie che Nike Air Max 97 Damen ho preso a questo punto è usata a scopo illustrativo ma può portare al malinteso pericoloso che tutte le calorie siano state create uguali. Matematicamente, questo può essere abbastanza vero, ma, dal punto di vista nutrizionale, specialmente quando si tratta di carboidrati, non lo è.

Con i carboidrati, hai la scelta tra semplice e complessa. I carboidrati semplici includono cose come zucchero raffinato, sciroppo di mais, pasta e pane fatti con farina bianca, caramelle, miele, latte e la maggior parte dei tipi di dolci. Questi carboidrati vengono digeriti rapidamente e possono dare carburante ai muscoli in funzione. Carboidrati complessi, come riso integrale, pane integrale e pasta, fagioli, patate, semi e frutta e verdura, devono essere decomposti dai nostri corpi prima che possano essere utilizzati come combustibile. Questo può Adidas Zx Flux Femme sembrare una piccola differenza, ma è estremamente importante per i corridori.

Mentre corriamo, riduciamo il glicogeno (una forma del semplice zucchero glucosio) immagazzinato nei nostri muscoli. Se corriamo a lungo e abbastanza duramente senza reintegrare parte del glicogeno ingestendo carboidrati, noi siamo noiosi (siamo stati lì) o abbiamo colpito il temuto "muro" (fatto così). I migliori carboidrati da assumere durante l'esercizio sono carboidrati semplici sotto forma di gel, bevande sportive o barrette energetiche. Questi carboidrati si adattano ai muscoli e aiutano a farci correre più a lungo.

Quando non stiamo correndo, i nostri corpi preferiscono un apporto di energia più graduale. è qui che entrano i carboidrati complessi, e la ragione principale per cui dovrebbero costituire la maggior parte del consumo giornaliero di Adidas Superstar Womens carboidrati. Una seconda ragione è che i carboidrati complessi tendono a provenire da fonti alimentari poco elaborate o intere. Questi sono meno densi di calorie dei cibi pronti altamente elaborati i cui carboidrati semplici ci tentano da innumerevoli cartelloni pubblicitari e spot radiofonici. Meno calorie per grammo significa che puoi mangiare porzioni più grandi dei cibi complessi di carboidrati, che è un'ottima notizia se vuoi sentirti pieno limitando il tuo apporto calorico.
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