logo
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
Banning  
#1 Posted : Monday, February 11, 2019 11:27:09 PM(UTC)
Banning

Rank: Advanced Member

Reputation:

Groups: Registered
Joined: 5/22/2018(UTC)
Posts: 795

Mantenersi in forma senza infortuni mentre si allena o aumentare il chilometraggio può sembrare un compito impossibile, ma attraverso un adeguato condizionamento e conoscenza, i corridori possono rimanere in buona salute mentre affrontano il chilometraggio aggiuntivo e perdono i minuti al loro ritmo. Questa è la seconda metà di un articolo in due parti sulla prevenzione degli infortuni e sulla conoscenza dei sintomi rivelatori dei comuni dolori da corsa; per un'analisi approfondita delle lesioni dalla testa alla vita, vedi Parte I.

Gambe e caviglie
Un'analisi approfondita e dettagliata delle lesioni alle gambe e alle caviglie potrebbe durare una vita. Alcuni crampi alle gambe Nike Internationalist Femme e lesioni comuni, tuttavia, possono essere evitati attraverso il condizionamento, lo stretching e l'allenamento della forza. Una combinazione di stretching statico e dinamico, insieme a massaggi muscolari post-corsa, può alleviare i crampi, mantenere le gambe agili e persino allungare alcuni muscoli e legamenti per migliorare le prestazioni.

Dolore alla parte superiore delle gambe
Quando il dolore dalla parte superiore della rotula alla base dell'inguine è abbastanza grave da rendere difficile la camminata, è importante cercare la consulenza di un ortopedico. I sintomi minori nella regione (quelli che non impediscono il movimento, ma rendono le gambe "rigide") possono includere crampi nel quadricipite (parte anteriore della coscia) o tendine del ginocchio (tendine che corre su entrambi i lati della parte posteriore del ginocchio), o tensione nella fascia iotradiale (un Nike Air Max 2017 Dámské ispessimento del tessuto sulla parte esterna della coscia, che corre perpendicolare al suolo quando si è in piedi) per citare solo alcuni sintomi comuni.

Per prevenire i crampi muscolari nella parte superiore della gamba, i corridori dovrebbero:

Stendi completamente. Eseguendo una combinazione di tratti statici (seduti) e dinamici (in movimento), i corridori possono migliorare il flusso sanguigno verso i principali gruppi muscolari e sperimentare un maggiore raggio di movimento.
Costruisci la distanza lentamente. L'aumento di oltre il 10% del chilometraggio settimanale può causare affaticamento muscolare e lesioni gravi. Assicurati di aggiungere solo il 10% in più in cima alla distanza più lunga della settimana.
Esegui esercizi di allenamento per la forza. Se eseguiti correttamente, esercizi di sollevamento pesi come accovacciamenti e stacchi possono lavorare su muscoli sotto Adidas Superstar Femme utilizzati, aumentando la forza e la stabilità complessiva della gamba.
Dolore al ginocchio
Il dolore al ginocchio può derivare da una miriade di cause, anche se le lesioni al ginocchio più comuni sono il risultato di un uso eccessivo, sovraccarico o forma scorretta. Molti corridori alle prime armi sperimentano la condromalacia, un dolore lungo le creste della rotula causato dallo sfregamento della rotula contro i bordi del femore e della tibia all'interno dell'articolazione del ginocchio. Altre lesioni al ginocchio comuni includono il dolore femoro-rotulea (noto anche come Jumper's Knee - un dolore che si avverte sotto la parte inferiore della cuffia) e le cisti di Baker (la sensazione di dolore e un nodulo dietro il ginocchio, derivante da una crescita non maligna che potrebbe dover essere rimosso da un chirurgo ortopedico). Quando il dolore al ginocchio è acuto, previene la flessibilità, e accade a caso, questo può essere Nike Air Max 95 Mujer il segno di una lesione meniscale e deve essere curato da un medico prima di riprendere l'attività atletica.

Per prevenire il dolore al ginocchio, i corridori dovrebbero:

Rafforzare i gruppi muscolari di supporto intorno alle articolazioni dolorose. Aumentando la forza in queste aree, viene applicato meno sforzo alle articolazioni e consente loro di muoversi più liberamente.
Attraversa il treno il più spesso possibile. Alternando le forme di esercizio, migliora la forza complessiva delle gambe.
Migliora il loro passo di corsa. Concentrarsi sul modo in cui il piede di un corridore colpisce il terreno può avere un profondo impatto sulla quantità di stress posto sul ginocchio. Il ginocchio medio di un corridore assorbe tre volte il suo peso corporeo ad ogni passo, quindi mantenere la forma corretta (gambe tenute basse, piedi che si avvicinano il più possibile al centro del corpo, mantenendo i passi brevi) può alleviare la quantità di forza articolazioni delicate
Trova un paio di scarpe adeguate. Selezionare una scarpa che Nike Air Force 1 Womens offra il giusto livello di ammortizzazione e supporto può aiutare ad alleviare il dolore al ginocchio. Mentre alcuni corridori lodano l'esperienza a piedi nudi su modelli di scarpe più voluminosi e correttivi, è importante scegliere una coppia che funzioni meglio per il corpo di un corridore, indipendentemente dalla marca o modello.
Users browsing this topic
Guest
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.

Powered by YAF.NET | YAF.NET © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
This page was generated in 0.156 seconds.