Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Options
Go to last post Go to first unread
ScottBellamy  
#1 Posted : Thursday, June 21, 2018 10:53:17 PM(UTC)
ScottBellamy

Rank: Newbie

Reputation:

Groups: Registered
Joined: 6/21/2018(UTC)
Posts: 3

Evidenziato dal pacchetto Reigning Champ x Asics asics gel lyte Gel Lyte 3 è costituito dalla sua iterazione Grigia liscia. Evocando una costruzione di qualità, la sneaker low-top sfoggia la rinomata costruzione del clothier canadese con spugna francese utilizzata per la costruzione a linguetta e bootie. Per completare il trucco, la pelle scamosciata tonale comprende la tomaia, che è prominente sulla punta del puntale, sugli occhi, sul tallone e sulle strisce a forma di firma. Il tono sommesso viene ulteriormente implementato sull'unità dell'intersuola, mentre le macchie di bianco adornano il componente per compensare la tavolozza in modo gradevole. Tutti in appoggio su una suola color crema, i tocchi finali includono il co-branding sul retro e due paia di lacci.

Se ti consideri un appassionato di Asics, non c'è dubbio che tu sapessi della collaborazione di Reigning Champ x Asics Gel Lyte 3 che è caduta oggi. Anche se siamo a malapena a febbraio, sono piuttosto fiducioso quando dico che questo è senza dubbio uno dei migliori collaudi di Asics del 2016. Il campione in carica si è unito ad Asics per creare tre offerte tonali del Gel Lyte 3. Le tre coppie arriveranno tutte in una costruzione premium realizzata in pelle scamosciata e tessuto in cotone fiammante firmata Champ Reigning. Il marchio appare sul tallone, sul lato del scarpe asics tallone e sui pannelli laterali. Aggiungendo all'aspetto estetico della scarpa c'è la suola tinta a puntini tonale vista di seguito. Venendo in grigio, nero o blu scuro agisci velocemente e raccogli una di queste coppie per $ 150 prima che finisca per svendere!

C'è qualche fan dell'Asics Gel Lyte 3 là fuori? Sono sicuro che lo facciamo. Qualcuno di voi è eccitato per l'uscita del pacchetto Reigning Champ x Asics Gel Lyte asics running 3 che cade questo fine settimana? Se non puoi aspettare fino a questo fine settimana e vuoi una coppia che puoi acquistare ora, questa opzione Crystal Blue potrebbe essere adatta a te. Utilizzando una combinazione di pelle scamosciata e mesh per tutta la tomaia, questo Gel Lyte 3 presenta una pesante dose di nero sulla tomaia con gli accenti Crystal Blue che si depositano sulla fodera interna, sul marchio della striscia laterale, sugli occhielli e sul marchio sul tallone e sulla caviglia. Minimi colpi di grigio e rosso sono stati poi aggiunti sull'intersuola e sulla suola per un altro tocco di contrasto. Puoi ritirare questa colorazione del Gel Lyte 3 presso selezionati rivenditori Asics ora a $ 120.

La Asics Gel Saga sembra avere un grande 2016. Un modo per ottenere questo risultato è il rilascio di colorways del modello appropriato per la prossima asics nimbus stagione. Con Spring proprio dietro l'angolo, Asics ci dà un'idea di cosa aspettarsi dalla Gel Saga. Oggi diamo un'occhiata a tre colorways che sono previsti per una release di primavera. La prima coppia arriva in una tomaia in pelle scamosciata color verde fumo con colpi di giallo e blu abbinati a un'intersuola maculata bianca. La seconda coppia presenta una tomaia in pelle scamosciata nera compensata dagli accenti blu, grigi e bianchi uniti dall'intersuola bianca con impronte di stampa in cemento sulla parte posteriore della scarpa. Infine, hai la possibilità di scegliere una tomaia in morbida pelle scamosciata grigia a contrasto con i colpi di blu massiccio posizionati su tutta la scarpa. Quale coppia ti piace di più? Indipendentemente da ciò, sarai in grado di raccogliere tutte e tre le coppie molto presto, dato che saranno pronte per il rilascio all'inizio della stagione primaverile.

L'ultima volta che abbiamo visto l'Asics Gel Lyte Evo è stato quando è uscito nell'enorme pacchetto Samurai che presentava sei diverse varianti cromatiche della silhouette snella e moderna. Se non si riusciva a capire guardando la scarpa già, il Gel Lyte Evo è una versione aggiornata e moderna del classico Gel Lyte 3. La tomaia è composta da un tessuto impregnato di gomma che è fatto in una tonalità piena di menta con dettagli grigi sul marchio della striscia laterale e bianco sull'intersuola e sul marchio dalla caviglia e dal tallone. Pizzi tonali e una suola alla zecca completano il look di questo Gel Lyte Evo che arriverà nei negozi Asics degli Stati Uniti nel prossimo futuro. Cosa ne pensi di questa colorazione a base di menta dell'Asics Gel Lyte Evo? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.

Il prossimo Asics è il pacchetto Asics Gel Lyte 3 Evo Armor. Entrando in colorways che sembrano essere ideali per la stagione primaverile, entrambe le offerte hanno un aspetto tonal tonale che rende difficile sceglierne una. Diamo uno sguardo più da vicino a queste versioni moderne asics gel di Asics Gel Lyte 3. Come potete vedere dalle immagini sopra, entrambe le paia hanno una tomaia placcata in TPU per dare alla scarpa un aspetto e un aspetto unico e moderno. La lingua divisa rimane fedele alla forma. Il marchio appare sui pannelli laterali, sul tallone e vicino al colletto. Venendo in due diverse colorazioni, hai la tua scelta di Borgogna e abbronzatura o di una offerta di menta e argento. Quale coppia ti senti di più? Non ti biasimo se li prendi entrambi. Pronti a cadere presto, ti UserPostedImage faremo sapere una volta arrivati negli Stati Uniti.
Users browsing this topic
Guest (2)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.

Powered by YAF.NET | YAF.NET © 2003-2018, Yet Another Forum.NET
This page was generated in 0.105 seconds.